Computherm, Grugliasco - Torino

logoComputherm

Dal 1983, la Società produce sistemi di telecontrollo per impianti tecnologici (centrali termiche, condizionamento, acquedotti, controlli di processo, ecc.). Sia le apparecchiature che i programmi sono prodotti internamente all'azienda, che ne cura l'intero ciclo, dalla progettazione, costruzione e collaudo, fino all'assistenza in campo, secondo procedure di qualità certificate ISO 9000.
La caratteristica principale è la flessibilità: è possibile costruire il sistema di controllo e regolazione su misura per qualsiasi tipo di impianto, adattando sia l'Hardware che il Software alle specifiche esigenze. Il tutto ad un rapporto prezzo/prestazione che non ha eguali sul mercato.

Sinteticamente, gli scopi del sistema di telecontrollo si possono così riassumere:
• Consentire un controllo in tempo reale del funzionamento dell'impianto, visualizzando su schemi sinottici animati ed interattivi le temperature correnti, lo stato degli organi controllati ed i parametri funzionali (orari, termoregolazione, ecc)

• Avere un immediato riscontro di anomalie funzionali, mediante invio automatico di segnalazioni di allarme ai centri di manutenzione ed al personale reperibile

• Registrare nel tempo l'andamento delle temperature, dei contatori orari, delle contabilizzazioni energetiche

Telecontrollo impianti termici

Novità

  • T90
    T90

    Unita' periferica con caratteristiche di grande versatilità che ne permetteno l'utilizzo in applicazioni generali per il telecontrollo di impianti tecnologici.

  • T60
    T60

    Dispositivi a microprocessore specificamente studiati per applicazioni termotecniche..

  • T4
    T4

    Dispositivo modulare a microprocessore per applicazioni generali, particolarmente adatto per il controllo di impianti tecnologici.