BI-S N 500 H

 

BI-S N 500 H

Caldaia in acciaio ad alto rendimento costituita da due generatori sovrapposti di pari potenzialità e gestiti elettronicamente in modo autonomo. Questa soluzione permette di offrire elevate potenzialità anche in presenza di centrali termiche limitate, per spazio e passaggi, dalle strutture architettoniche.

Torna a Caldaie Modelli BI-S N H

Caratteristiche

La caldaia è dotata di speciali turbolatori che, migliorando lo scambio termico, ne aumentano notevolmente il rendimento (>93%), garantito dall'omologazione nella classe di rendimento a tre stelle secondo la direttiva CEE 92/42.
Un efficiente isolamento, anche sui portelloni frontali, riduce drasticamente la dispersione di temperatura verso l'esterno. Gli attacchi per i collegamenti idraulici, situati nella parte posteriore della caldaia, garantiscono, per mezzo di due speciali collettori, un'equilibrata suddivisione del flusso d'acqua tra i due generatori.
La caldaia può essere equipaggiata con un quadro comandi elettromeccanico oppure elettronico, che permette la termoregolazione dell'impianto.

Caratteristiche tecniche

BI-S N 500 H

Caratteristiche Dimensionali

BI-S N 500 H