IMPIANTI JOANNES
VENDITA ED INSTALLAZIONE IMPIANTI JOANNES A TORINO
Nel febbraio del 1932 il Cav. Giuseppe Joannes a Torino fondò l’omonima Azienda ed avviò l’importazione e la commercializzazione sul territorio nazionale di bruciatori di nafta prodotti negli Stati Uniti.
Oggi è la Joannes è leader nel mercato con prodotti altamente innovativi proiettati sul risparmio energetico , come i prodotti per il solare termico , il fotovoltaico e la condensazione .
La rete commerciale dell’azienda oggi annovera oltre 70 Agenzie di Rappresentanza su tutto il territorio nazionale con una capillarità di Installatori Partners, Centri di Assistenza e Concessionari pari ad oltre 700 organizzati.

Impianti energetici Joannes
Con oltre ottanta anni di esperienza la Joannes di Torino propone innovativi e performanti impianti energetici per edifici privati, condomini e pubblici. La ditta offre assistenza, installazione e progettazione di impianti grazie ad una qualificata rete di rivenditori ed installatori certificati: I.T.P. di Torino è tra questi.
I prodotti Joannes vengono utilizzati per:
- climatizzazione
- riscaldamento
- trattamento acque
- energie alternative
Detrazioni fiscali per riqualificazione energetica
Gli impianti Joannes a Torino rientrano nella legislazione in materia di detrazione fiscale per la riqualificazione energetica.
Con il 1° Gennaio 2014 è entrata in vigore la Legge 27/12/2013 n. 147 riguardante la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. L’agevolazione è stata confermata per tutte le spese sostenute entro il 31/12/2014.
Dal 1° Gennaio 2015 la detrazione fiscale scende al 50% , mentre dal 1° gennaio 2016 al 36% , aliquota già prevista per le spese di ristrutturazioni edilizie.
Sono state confermate modalità e tempistiche inserendo altresì (come per il 2013) la sostituzione di scaldacqua tradizionali con scaldacqua a pompa di calore dedicati alla produzione di acqua calda sanitaria.
Contatta subito l’azienda I.T.P. per la vendita e l’installazione di impianti Joannes a Torino.
ABBONAMENTI E FINANZIAMENTI
